Etea Sicurezza
Ufficio stampa > News ed eventi
Erogare l'acqua in gocce del diametro di pochi micron permette di combattere efficacemente gli incendi per mezzo di tre distinti principi, che consistono nel:
  • accelerare il raffreddamento del combustibile, in virtù di un più rapido processo di evaporazione dell'acqua;
  • soffocare l'incendio, grazie ad una parziale sostituzione dell'ossigeno con l'acqua nell'area circostante il fuoco; La tecnologia che fa al caso vostro!
  • contenere l'irraggiamento termico delle fiamme, attraverso la saturazione dell'ambiente in cui si sviluppa l'incendio.

I sistemi ETEA MIST LP sono in grado di generare acqua nebulizzata utilizzando basse pressioni operative, comprese tra 3,5 e 6 bar, risultando essere fra i mezzi di estinzione ad acqua più efficienti attualmente sul mercato.
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Tutto il mondo Etea Sicurezza
Water mist low pressure

Azienda
ETEA SICUREZZA è una società di ingegneria fondata nel 1993 e specializzata nel settore della sicurezza civile ed industriale con particolare attenzione alla SICUREZZA DEL PERSONALE, DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI e DEGLI EDIFICI.

L'elevata qualificazione e specializzazione del personale, l'esperienza pluriennale nel settore della consulenza in materia di antiesplosione e antincendio, ed alcune collaborazioni di alto livello hanno permesso ad ETEA SICUREZZA di occupare una posizione di leadership nel mercato internazionale.

UN SERVIZIO COMPLETO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DEL XXI SECOLO
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Partners Etea Sicurezza
© 2017 - ETEA Sicurezza S.r.l. - P.IVA 02718810043
Via Monviso, 27 - 12037 Saluzzo (CN)
Tel. +39 0175 41146 - Fax +39 0175 217556
E-mail info@eteasicurezza.it