Etea Sicurezza
Ufficio stampa > News ed eventi
I sistemi ETEA MIST LP sono in grado di generare acqua nebulizzata utilizzando basse pressioni operative, comprese tra 3,5 e 6 bar, risultando essere fra i mezzi di estinzione ad acqua più efficienti attualmente sul mercato.
Il Sistema ETEA MIST LP è indicato per la protezione dei nastri trasportatori combinando la velocità di rivelazione incendio all'efficacia dello spegnimento.
Il sistema può essere alimentato direttamente dalla rete idrica antincendio esistente, viste le basse pressioni e le esigue portate d'acqua, oppure dotato di gruppi di pressurizzazione antincendio con riserve idriche ridotte.
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Tutto il mondo Etea Sicurezza
Water mist low pressure

Azienda
ETEA SICUREZZA è una società di ingegneria fondata nel 1993 e specializzata nel settore della sicurezza civile ed industriale con particolare attenzione alla SICUREZZA DEL PERSONALE, DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI e DEGLI EDIFICI.

L'elevata qualificazione e specializzazione del personale, l'esperienza pluriennale nel settore della consulenza in materia di antiesplosione e antincendio, ed alcune collaborazioni di alto livello hanno permesso ad ETEA SICUREZZA di occupare una posizione di leadership nel mercato internazionale.

UN SERVIZIO COMPLETO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DEL XXI SECOLO
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Partners Etea Sicurezza
© 2017 - ETEA Sicurezza S.r.l. - P.IVA 02718810043
Via Monviso, 27 - 12037 Saluzzo (CN)
Tel. +39 0175 41146 - Fax +39 0175 217556
E-mail info@eteasicurezza.it