Etea Sicurezza
Prodotti > PRODOTTI ANTINCENDIO > Rilevazione fumi-gas-temperatura > Sistemi di supervisione
rilevazione fumo - gas e temperatura - sistemi di supervisione
Il centro nevralgico intelligente per i vostri sistemi di sicurezza.
Universal Management System UMS

Quando scatta un allarme incendio o un allarme rapina, è più che comprensibile se nell'agitazione ci si dimentica del comportamento corretto da adottare sul momento.
Per ridurre al minimo questo rischio, Securiton ha sviluppato il nuovo Universal Management System.
Con la sua interfaccia utente chiara e intuitiva, il sistema di gestione universale UMS crea tutti i presupposti per reagire correttamente anche in situazioni di stress, ciò che consente di prevenire efficacemente danni a persone o beni materiali.

Il sistema UMS rappresenta il centro nevralgico intelligente per ogni tipo di sottosistemi. Con UMS è possibile sorvegliare e comandare comodamentesistemi di rivelazione incendio e di segnalazione d'allarme scasso, sistemi di controllo degli accessi e di videosorveglianza e numerosi altri impianti. Uno o più monitor offrono un'ampia panoramica su tutti questi sistemi, comprese informazioni sulle rispettive condizioni, sulle segnalazioni e sugli allarmi. UMS si rivela particolarmente utile in caso di segnalazione d'allarme: istruisce autonomamente l'utente sugli interventi adeguati da effettuare e fornisce anche, con la grafica allarmi dettagliata, fotografie, planimetrie, luoghi d'allarme e altre informazioni pertinenti all'allarme.
Grazie al suo concetto innovativo, UMS offre, oltre alla classica struttura client-server, la possibilità di attivare in modo distribuito i più disparati sottosistemi su vari server remoti (con la tecnologia Remote Message Server).
rilevazione fumo - gas e temperatura - sistemi di supervisione
UMS - i vostri vantaggi:

  • flessibilità: adattamento rapido a nuove esigenze
  • soluzione integrale: comprende tutti i sistemi di sicurezza e controllo
  • sicurezza: elevata reattività, comunicazione cifrata, accesso sicuro
  • economicità: semplice configurazione, minima manutenzione
  • sicurezza dell'investimento: integrazione di sistemi preesistenti e futuri
  • esperienza e know how: il sistema UMS è sviluppato in proprio da Securiton, lo specialista leader nella sicurezza
rilevazione fumo - gas e temperatura - sistemi di supervisione
Windows, Linux o meglio MacOS? Non vorremmo più farci questa domanda. Infatti UMS è stato sviluppato per renderlo il più possibile indipendente dalla piattaforma impiegata. Affinché UMS si presenti in maniera identica su tutte le piattaforme, è stata ideata una guida di stile indipendente da queste ultime. Quindi, anche se in un singolo progetto vengono utilizzate piattaforme diverse, l'interfaccia che si presenta agli utenti è sempre identica.

UMS è disponibile in diverse varianti di prodotto che sono tutte compatibili tra loro. Grazie ad un semplice scambio di licenze è possibile effettuare un upgrade dalla versione di base UMS Basic a UMS Lite, e da UMS Basic e UMS Lite a UMS.
rilevazione fumo - gas e temperatura - sistemi di supervisione
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Tutto il mondo Etea Sicurezza
Water mist low pressure

Azienda
ETEA SICUREZZA è una società di ingegneria fondata nel 1993 e specializzata nel settore della sicurezza civile ed industriale con particolare attenzione alla SICUREZZA DEL PERSONALE, DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI e DEGLI EDIFICI.

L'elevata qualificazione e specializzazione del personale, l'esperienza pluriennale nel settore della consulenza in materia di antiesplosione e antincendio, ed alcune collaborazioni di alto livello hanno permesso ad ETEA SICUREZZA di occupare una posizione di leadership nel mercato internazionale.

UN SERVIZIO COMPLETO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DEL XXI SECOLO
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Partners Etea Sicurezza
© 2017 - ETEA Sicurezza S.r.l. - P.IVA 02718810043
Via Torre dei Cavalli, 5 - 12038 Savigliano (CN)
Tel. 0172 181 14 29 -
E-mail info@eteasicurezza.it