Etea Sicurezza
Prodotti > PRODOTTI ATEX (Antiesplosione) > Controllo elettrostatico > Bond-Rite GLM e CM
sistemi di controllo delle esplosioni - controllo elettrostatico Bomd-Rite GLM e CM
Bond-Rite GLM e CM con cavo di messa a terra avvolgibile

In molti rami delle industrie di processo, incendi ed esplosioni sono causati da scariche elettrostatiche in aree pericolose. Anche scintille relativamente piccole hanno energia sufficiente per "accendere" vapori infiammabili, gas e polveri. In situazioni in cui esiste questo pericolo, messa a terra e pinze sono necessarie.

In queste applicazioni è necessario che la pinza abbia una resistenza bassa di contatto con l'oggetto, per permettere all'elettricità statica di essere dissipata attraverso un conduttore adatto prima che l'energia raggiunga livelli pericolosi.
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Tutto il mondo Etea Sicurezza
Water mist low pressure

Azienda
ETEA SICUREZZA è una società di ingegneria fondata nel 1993 e specializzata nel settore della sicurezza civile ed industriale con particolare attenzione alla SICUREZZA DEL PERSONALE, DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI e DEGLI EDIFICI.

L'elevata qualificazione e specializzazione del personale, l'esperienza pluriennale nel settore della consulenza in materia di antiesplosione e antincendio, ed alcune collaborazioni di alto livello hanno permesso ad ETEA SICUREZZA di occupare una posizione di leadership nel mercato internazionale.

UN SERVIZIO COMPLETO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DEL XXI SECOLO
Sicurezza industriale e civile - Etea Sicurezza - partner Securiton e Coopers
Partners Etea Sicurezza
© 2017 - ETEA Sicurezza S.r.l. - P.IVA 02718810043
Via Monviso, 27 - 12037 Saluzzo (CN)
Tel. +39 0175 41146 - Fax +39 0175 217556
E-mail info@eteasicurezza.it